SERVIZIRegolamento bagagli di EUROBUS swiss-express

Sui nostri autobus avete tantissimo spazio a disposizione per i vostri bagagli. Prima di partire, leggete le disposizioni relative ai bagagli. Saprete così cosa poter trasportare gratuitamente e cosa dover pagare come bagaglio eccedente.

Bagaglio:

bagaglio trasportabile senza sovrapprezzo.

Un bagaglio del peso

massimo di 20 kg (somma delle dimensioni non superiore a 160 cm)

Un bagaglio a mano del peso

massimo di 7 kg (max. 42 x 30 x 18 cm)

1 paio di sci

(a condizione che la disponibilità di spazio lo consenta)

Bagaglio eccedente:

bagaglio trasportabile dietro pagamento di un sovrapprezzo.

Eventuali altri bagagli sono considerati eccedenti e per essere trasportati devono essere segnalati e pagati al momento della prenotazione. Non possiamo garantire il trasporto di bagagli eccedenti non registrati. Il bagaglio standard non supera i 20 kg di peso e misura in totale non più di 160 cm (altezza+lunghezza+larghezza). I bagagli di dimensioni maggiori vengono considerati speciali e devono essere obbligatoriamente registrati telefonicamente al più presto 48 ore prima della partenza al numero +39 02 947 59 208 in orario d’ufficio. Il trasporto di bagagli speciali non può essere garantito. Le biciclette devono essere registrate e pagate al momento della prenotazione (CHF 11.- per bicicletta).

Bagagli non ammessi:

bagagli che non possono essere trasportati.

Sui nostri autobus non è ammesso per motivi di sicurezza il trasporto di animali, ad eccezione dei cani guida e da compagnia per non vedenti, a condizione che vengano registrati telefonicamente in orario d’ufficio fino a 48 ore prima della partenza. È vietato il trasporto di sostanze pericolose, facilmente infiammabili o esplosive.

#search-mask-component button[class*="SearchButton"] { background-color: #e30000; } .DayPicker-Day.DayPicker-Day--current { background-color: #e30000 !important; color: white !important; }