SERVIZIRegolamento bagagli di EUROBUS swiss-express

Sui nostri autobus avete tantissimo spazio a disposizione per i vostri bagagli. Prima di partire, leggete le disposizioni relative ai bagagli. Saprete così cosa poter trasportare gratuitamente e cosa dover pagare come bagaglio eccedente.

Bagaglio:

bagaglio trasportabile senza sovrapprezzo.

Un bagaglio del peso

massimo di 20 kg (somma delle dimensioni non superiore a 160 cm)

Un bagaglio a mano del peso

massimo di 7 kg (max. 42 x 30 x 18 cm)

1 paio di sci

(a condizione che la disponibilità di spazio lo consenta)

Bagaglio eccedente:

bagaglio trasportabile dietro pagamento di un sovrapprezzo.

Eventuali altri bagagli sono considerati eccedenti e per essere trasportati devono essere segnalati e pagati al momento della prenotazione. La registrazione dei bagagli aggiuntivi può essere fatta anche telefonicamente al più presto 48 ore prima della partenza al numero +39 02 947 59 208.

Non possiamo garantire il trasporto di bagagli eccedenti non registrati.

Il bagaglio standard non supera i 20 kg di peso e misura in totale non più di 160 cm (altezza+lunghezza+larghezza). I bagagli di dimensioni maggiori vengono considerati speciali e devono essere obbligatoriamente registrati telefonicamente al più presto 48 ore prima della partenza al numero +39 02 947 59 208 in orario d’ufficio. Il trasporto di bagagli speciali non può essere garantito.

Per ragioni operative non consentiamo per il momento il trasporto delle biciclette. L’opzione sarà però resa disponibile al più tardi dalla primavera del 2019.

Bagagli non ammessi:

bagagli che non possono essere trasportati.

Sui nostri autobus non è ammesso per motivi di sicurezza il trasporto di animali, ad eccezione dei cani guida e da compagnia per non vedenti, a condizione che vengano registrati telefonicamente in orario d’ufficio fino a 48 ore prima della partenza.

È vietato il trasporto di sostanze pericolose, facilmente infiammabili o esplosive.