Protezione dei dati

Esclusione di responsabilità

L’autore declina qualsiasi responsabilità in merito alla correttezza, accuratezza, attualità, affidabilità e completezza delle informazioni.

Sono escluse rivendicazioni di responsabilità nei confronti dell’autore per danni materiali o immateriali derivanti dall’accesso alle informazioni pubblicate, dal loro utilizzo o non utilizzo, oppure riconducibili a un uso improprio del collegamento o a problemi tecnici. Le offerte non sono vincolanti. L’autore si riserva espressamente il diritto di modificare, integrare, cancellare parti delle pagine o l’intera offerta senza preavviso, oppure di cessarne la pubblicazione in via temporanea o definitiva.

Responsabilità per i link

Riferimenti e link a siti web di terze parti esulano dal nostro ambito di responsabilità. L’accesso a tali siti e il loro utilizzo sono a rischio e pericolo dell’utente.

Diritti d’autore

I diritti d’autore e tutti gli altri diritti su contenuti, immagini, fotografie e altri dati presenti sul sito web sono di proprietà esclusiva del gruppo Eurobus e delle società affiliate oppure dei titolari dei diritti specificamente menzionati. La riproduzione di uno qualsiasi degli elementi richiede il consenso scritto e la previa autorizzazione del detentore del diritto d’autore. 

Protezione dei dati

I dati personali saranno trattati con la massima riservatezza e non verranno venduti o trasferiti a terzi. Quando si accede al nostro sito web, i seguenti dati vengono salvati in file di log: indirizzo IP, data, ora, richiesta del browser e informazioni di trasmissione generiche sul sistema operativo o sul browser di navigazione. I dati forniti nelle richieste inviate via e-mail o tramite il modulo di contatto saranno utilizzati esclusivamente ai fini dell’elaborazione della richiesta e per rispondere a eventuali domande.

Informativa sulla privacy per l’utilizzo di Google Analytics

Questo sito web utilizza Google Analytics. Google Analytics utilizza i cosiddetti «cookie», ovvero file di testo che vengono salvati sul computer dell’utente per consentire l’analisi del suo comportamento di navigazione all’interno del sito. Le informazioni generate dai cookie vengono solitamente trasmesse e salvate su uno dei server di Google negli Stati Uniti. Google le utilizza per monitorare l’utilizzo del sito da parte dell’utente, creare report sulle attività del sito utili al suo operatore e fornire ulteriori servizi legati all’utilizzo del sito web e di Internet. Google può anche trasferire queste informazioni a terzi, laddove prescritto dalla legge o nel caso in cui Google abbia commissionato a detti terzi di elaborarle. L’indirizzo IP trasmesso dal browser dell’utente nell’ambito del servizio Google Analytics non sarà associato ad altri dati in possesso di Google. Utilizzando questo sito web, acconsentite al trattamento dei dati raccolti da Google sul vostro conto per le modalità e le finalità sopraesposte.